La cooperativa sociale Eureka ha rinnovato nei giorni scorsi la propria struttura organizzativa, nominando un nuovo presidente e riorganizzando il consiglio di amministrazione.Il nuovo presidente eletto dall'assemblea dei soci è Emiliano Sampaolo, che succede a Nicoletta Corvi per ciò che riguarda la rappresentanza della cooperativa, la funzione di garante legale, del rispetto degli obiettivi sociali e come rappresentante esterno ed istituzionale.
Sampaolo, già componente del consiglio di amministrazione da 5 anni, oltre ad essere impegnato come educatore, è il responsabile delle attività e dei laboratori legati all'educazione ambientale della cooperativa, che da sempre rende unica nel suo genere l'offerta formativa di Eureka (che nel 2009 festeggerà i vent'anni di attività).
Rinnovata anche la carica di vicepresidente, per la quale è stato designato Andrea Villa, socio fondatore della cooperativa, responsabile del settore Servizi informativi e coordinatore del centro educativo "Piedi Allegri" di Piacenza.
Presidente e vice lavoreranno in team con un nuovo consiglio di amministrazione, composto da Tiziana Carrara, responsabile di tutti i centri educativi e aggregazione di città e provincia, Nadia Marazzoli, responsabile amministrativa della cooperativa, Barbara Rossi, coordinatrice del centro educativo "Saranno Famosi", Elena Rossi, coordinatrice del centro educativo "Scarapan", e Emanuele Vendramini, socio volontario e docente universitario.
Nuove sfide aspettano l'odierna organizzazione di Eureka. Ai nuovi amministratori il nostro augurio di buon lavoro e un saluto cordiale alla Presidente uscente Nicoletta Corvi.
sabato 18 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento