lunedì 9 novembre 2009

Corso di alta formazione - Graduatoria

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria dei richiedenti il vuocher per i coprsi di alta formazione.
Il corso proposta in seguito alla collaborazione di ENDO FASP Don Orione e ANOSS sul "Middle management" dei servizi alla persona ha avuto un buon successo di pubblico infatti hanno fatto richiesta di partecipare una ventina di persone, ma la maggior parte di queste, benchè siano state ammesse, non sono risultate in una posizione di graduatoria sufficientemente alta per poter entrare tra quelle finanziate.
per la verità il regolamento di queste graduatorie è alquanto complesso e rischia di essere dispersivo, infatti da una parte si considerano i corsi che possono essere a mmessi o meno presi singolarmente . e dall'altra si considerano i possibili utenti ai corsi che vengono presi in considerazione singolarmente e inclusi in un'unica graduatoria regionale indistinta tra corso e corso.
In tal modo si è verificato che le domande ammesse e finanziate appartengono ai corsi più disparati e ognuno di essi ha poche o pochiossime domande fionanziate. così moltissimi utenti che si trovano in èposizione alta della graduatoria non potranno frequentare il corso a cui erano interessati perchè non ha un'utenza sufficiente.
A questa graduatoria faranno seguito molte decisioni di rinuncia che farà slittare in avanti alcune posizioni, quindi invitiamo i richiedenti il corso sul Middle Management a NON RINUNCIARE!!!

Nessun commento: